Percorso

La classe quinta sezione A (all'epoca della partecipazione, classe quarta) del plesso di scuola primaria di Fosdinovo si è aggiudicata con una poesia il primo premio come "miglior elaborato" nella prima edizione del concorso organizzato dall'Associazione Italiana Dislessia. A causa dell'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di Covid19,  non si è potuta tenere la cerimonia di premiazione nè l'anno scorso nè in quello corrente. Comunque la classe ha ricevuto in premio, direttamente a scuola, dei libri di narrativa il cui contenuto ruota intorno ai problemi specifici dell'apprendimento.

Un plauso agli alunni e alle insegnanti che li hanno seguiti durante la stesura dell'elaborato (vedi foto) con cui hanno vinto un meritatissimo primo premio.

Poesia FosdinovoFoto bambini Fosdinovo per premiopremio fosdinovo

Inizio pagina