• Slide

La classe quarta di Caniparola vince il contest di educazione motoria

Complimenti a tutti gli alunni della  classe quarta di Caniparola che hanno vinto il contest di motoria. I bambini hanno partecipato con impegno e insieme hanno dato vita alle regole dal Fair Play attraverso fumetti ideati e realizzati da loro. Ognuno, dando il proprio contributo e collaborando, ha dimostrato esattamente quello che il progetto voleva rappresentare: l'unione, l'impegno e il rispetto reciproco fanno la vera forza.

Senza zaino day 2022 Fosdinovo

C'è aria di festa nel plesso di Fosdinovo Capoluogo: è arrivato il tanto atteso appuntamento annuale con il Senza Zaino Day, celebrato quest'anno con uno spettacolare torneo di scacchi...e non solo.

Domattina, contemporanemante in tutta Italia alle ore 10:00, avvranno luogo in modalità onine le semifinali delle gare individuali del Kangourou della Matematica 2022 - categoria ecolièr, valide per l'accesso alla finale nazionale di Cervia. Con grande soddisfazione per l'intero Istituto, vi prenderanno parte ben due alunni della classe quinta della scuola primaria di Fosdinovo capoluogo: Mia Sanguinetti e Federico Lagomarsini. Complimenti ad entrambi per essersi qualificati (durante le eliminatorie di marzo) e un grosso in bocca al lupo. Forza ragazzi!

paperaSlide