• Slide

La classe quarta di Caniparola vince il contest di educazione motoria

Complimenti a tutti gli alunni della  classe quarta di Caniparola che hanno vinto il contest di motoria. I bambini hanno partecipato con impegno e insieme hanno dato vita alle regole dal Fair Play attraverso fumetti ideati e realizzati da loro. Ognuno, dando il proprio contributo e collaborando, ha dimostrato esattamente quello che il progetto voleva rappresentare: l'unione, l'impegno e il rispetto reciproco fanno la vera forza.

Senza zaino day 2022 Fosdinovo

C'è aria di festa nel plesso di Fosdinovo Capoluogo: è arrivato il tanto atteso appuntamento annuale con il Senza Zaino Day, celebrato quest'anno con uno spettacolare torneo di scacchi...e non solo.

In questo video toccante, realizzato con il contributo fondamentale delle insegnanti, gli alunni della scuola primaria e della secondaria di primo grado di Caniparola, chiedono a gran voce la pace. Ascoltiamoli!