• Slide
albo pretorio

amministrazione trasparente

Torneo di Scacchi a Fosdinovo

Grande partecipazione ed entusiasmo al toneo di scacchi a squadre che si è tenuto giovedì 1 giugno in località Fosso a Fosdinovo. L'evento ha coinovlto gli alunni delle scuole primaria e secondaria di Fosdinovo Capoluogo, nell'ambito del progetto "Si vince o si impara" curato dal Professor Maurizio Soventi (istruttore nazionale Coni - FSI) e patrocinato dal Comune di Fosdinovo.

Progetto senza titolo 1Progetto senza titoloWhatsApp Image 2023 06 05 at 09.07.42 1

Senza Zaino Day

Il 19 maggio 2023 si è celebrato il Senza Zaino Day in tutte le numerose scuole della rete. La scuola Primaria di Fosdinovo, scuola senza zaino, ha festeggiato con una serie di iniziative raccontate per immagini nel video seguente. Il tema di quest'anno era "Democrazia, non violenza, pace".

In questo video toccante, realizzato con il contributo fondamentale delle insegnanti, gli alunni della scuola primaria e della secondaria di primo grado di Caniparola, chiedono a gran voce la pace. Ascoltiamoli!

Inizio pagina